New entry in Kontoor Brands, lo spin-off di Vf Corporation a cui fanno capo i marchi Lee, Wrangler e Rock & Republic. Simon Fisher arriva a guidare la regione Emea, con il ruolo di managing director. Riporterà a Tom Waldron, vp and global brand president di Wrangler.
In arrivo da Spyder Active Sports, produttore di abbigliamento da sci di target alto, Fisher ha ricoperto diversi ruoli in Vf Corporation, tra cui il più recente è stato quello di vice presidente vendite di Lee in Emea. In precedenza ha avuto diversi incarichi presso big come Levi Strauss, Dockers, H&M e J. Lindeberg.
L’executive sarà responsabile delle label Lee e Wrangler in Emea, puntando sull’accelerazione del business nell’area e su un maggior consumer engagement. Si occuperà inoltre di individuare nuovi mercati e categorie di prodotto per entrambe le label.
«Simon è un leader di esperienza nell’industria dell’abbigliamento, con oltre 30 anni di lavoro alle spalle – è il commento di Waldron -. La sua leadership e la sua passione per il nostro business, abbinata al team che oepra in Emea, permetterà a Kontoor di dare slancio ai nostri marchi in tutta la regione».
Nella foto, una proposta della capsule Indigood di Wrangler, all’insegna della sostenibilità