Scattata dal fotografo britannico Josh Olins, con la direzione creativa di Giovanni Bianco, la nuova campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2019 di Patrizia Pepe cattura l’attitudine irriverente e la femminilità sensuale delle donne di oggi.
Le immagini impattanti sono realizzate sullo sfondo di un paesaggio surreale scandito da dune di terra, stazioni elettriche e cavi industriali. Una dimensione silenziosa e rarefatta, dove l’unico “sound” che filtra è quello del coraggio, della forza e della consapevolezza delle muse contemporanee di Patrizia Pepe, interpretate dalle modelle Amandine Renard e Stella Lucia.
La donna di Patrizia Pepe nell’AI 2019
La collezione si adatta perfettamente a questo viaggio inedito verso “un mondo altro”, una realtà libera e indipendente, dove comfort e stile si legano indissolubilmente. Toni caldi ed effetti black&white avvolgono i capi della stagione, declinati in una palette di nuance neutre alternate a colori intensi e tessuti lucenti. Le silhouette ispirate al workwear convivono con gli abiti da sera sofisticati, esaltati da finiture laminate, motivi animalier, frange e ricami di paillette.
Le forme sono essenziali, lineari e decise, progettate per unire eleganza e movimento. Gli accessori, altrettanto audaci e raffinati, includono la Sleepy Fly bag, i cuissardes super aderenti e gli stivaletti in pelle liscia o metallizzata.
La campagna è on air da fine Agosto sulle principali testate italiane e internazionali e sui canali digitali di Patrizia Pepe.