Kappa dedica la sua nuova campagna alla Generazione Z

#LiveAuthentic è il claim della campagna moda autunno 2019 con Benjamin Mascolo, Rkomi, Riccardo Mandolini e Greta Menardo, nuovi volti italiani da tenere d’occhio.

Quattro giovani artisti italiani, discipline diverse, e un comune denominatore: l’autenticità. L’iconico brand di sportswear Kappa ricorre al mondo della musica, del cinema e dello sport per trasmettere il messaggio all’origine di #LiveAuthentic, nuova campagna autunno inverno 2019 2020 indirizzata alla generazione Z, nucleo di originalità e creatività che cerca in cantanti, attori e atleti dei modelli da seguire e in cui riconoscersi.

Benjamin Mascolo, chitarrista della coppia pop Benji e Fede, racconta il potere dell’espressione individuale attraverso la musica. Il rapper Rkomi è il simbolo dello spirito di squadra e di collaborazione sempre nel mondo della musica, Riccardo Mandolini, protagonista della serie tv Baby, parla della disciplina imparata sul set, indispensabile ai giovani per perseguire i loro obiettivi. Infine Greta Menardo, modella e campionessa di kite surf, è l’immagine dello spirito d’evasione che insegue la libertà fra una folata di vento e l’altra. Sono i volti di #LiveAuthentic, una nuova generazione che alla finzione social preferisce modelli più veri e reali, giovani che hanno inseguito le loro passioni tramutandole in una carriera, che hanno avuto il coraggio di mettersi in gioco.

È lo stesso principio che da sempre guida Kappa nella creazione di abiti di sportswear che incarnano in tutto e per tutto uno stile di vita: leggerezza, praticità, concretezza e soprattutto originalità sono i cardini che sorreggono l’estetica del brand. La campagna è online da fine settembre sui canali social del brand (Instagram, Facebook, YouTube) e sul profilo dei quattro personaggi protagonisti. Un video manifesto, realizzato da Enea Colombi, (una giovane artista che ha girato i video per importanti star italiane come Ghali, Elodie, Vegas Jones, Marracash, Ernia) presenterà la collezione, accompagnato da quattro video-approfondimenti dedicati ai talent. #LiveAuthentic è una campagna che parla di sogni ai giovani in maniera concreta: se si ha un obiettivo preciso, l’unica cosa da fare è correre per vincere e, magari, indossare gli abiti giusti.

 

 

Fonte : https://www.esquire.com/it/stile/moda-uomo/a14010753/moda-uomo-kappa-autunno-2019/