add, brand di capispalla uomo, donna e bambino fondato nel 1999, passa di mano. La società Comei & Co, che controlla il marchio, è stata infatti acquisita lo scorso giugno da un pool di manager e investitori italiani, che hanno avviato un processo di riorganizzazione volto ad accelerare l’espansione internazionale della griffe.
La nuova struttura, guidata dal nuovo CEO Macodou Fall, da Andrea Coscienza allo sviluppo internazionale, da Gianpaolo Cogliati alla direzione finanziaria e da Yossi Cohen, che già in passato aveva collaborato con il marchio, alla direzione creativa, si pone l’obiettivo ambizioso di triplicare il fatturato di add nell’arco dei prossimi 5 anni. In via di definizione anche una nuova brand identity, sotto la guida del nuovo Art Director Paulo Bernini.
Presente oggi in 600 negozi multimarca e department store nel mondo, add punta a consolidare i propri mercati di riferimento, come Italia e Russia, a rafforzare la propria presenza nella catene di distribuzione americane e a fare il proprio ingresso in nuovi territori, come Giappone, Corea e Cina.
In via di definizione anche una strategia digital multichannel, che porterà all’apertura di uno showroom che ospiterà eventi dedicati al cliente finale e si arricchirà di contaminazioni con il mondo dell’arte e del design.
Fonte : https://it.fashionnetwork.com/news/Add-si-rilancia-con-una-nuova-proprieta,1153574.html