In un difficile periodo come quello che stiamo affrontando nasce Reset Normal, questo il nome dell”iniziativa globale presentata da The North Face che vuole spingere le persone in tutto il mondo a “resettare” la propria vita attraverso l’esplorazione in un’ottica di progresso e di scoperta.
Con l’occasione il brand di san Francisco riunirà esponenti del mondo della cultura, dello spettacolo, del mondo accademico e outdoor, sotto il nome di Explore Fund Council, con l’obiettivo di sviluppare idee e soprattutto potenziali soluzioni scalabili che garantiscano un mondo outdoor più inclusivo.
Tutto questo servirà a supportare il nuovo impegno finanziario di The North Face: 7 milioni di dollari da assegnare a enti e associazioni con che si impegnano a promuovere una reale equità nel mondo outdoor e creare opportunità per tutti.
Un emozionante video accompagnerà il lancio della campagna di Reset Normal, con un inno ideato dall’agenzia creativa Sid Lee per evidenziare l’importante momento di cambiamento che stiamo affrontando in questo 2020 e celebrare l’esplorazione come un potente strumento per ridefinire e resettare la propria vita. La voce narrante è quella di Lena Waithe, accompagnata dalla musica del cantante e musicista statunitense Aloe Blacc. Il nuovo singolo di Blacc, “My Way”, esprime appieno l’incoraggiamento alla base di questa campagna, spronando le persone ad affrontare con coraggio questo difficile momento.